LE PAGELLE
di Oliviero Beee

L'AQUILA 99 - LUCOLI  0 - 3
 

Cristiano Locci   7
Dà sicurezza a tutto il reparto sia nelle uscite in presa alta che tra i pali esibendosi in un paio di parate a terra in bello stile.
Assegno circolare
 
   
Paolo Chiarelli   6,5
Pulito e preciso non sbaglia un intervento dall’inizio del campionato.
Garanzia
   
Emilio Chiarelli   6,5
Ormai quando la palla è tra i suoi piedi tifosi e compagni pensano subito alla fase offensiva visto che l’ultima volta che ha perso palla in difesa aveva ancora i capelli.
Monumento
   
Federico Di Curzio   6,5
Se si eccettua un liscio su uno spiovente avversario si dimostra come al solito attento e reattivo. Un po’ meno in vista in fase offensiva.
Tosto
   

Alfonso Semplice   7
Nonostante un fastidioso infortunio cuce e rammenda il gioco con la consueta maestrìa oltre a coprire il centrocampo in tandem con l’altro giovane virgulto Miocchi.
Metronomo

   

Mario Benedetti   7
Nonostante il ginocchio che scricchiola si dimostra coriaceo in fase di difesa e sempre presente in fase di appoggio.
Stoico
 

   
Fernando Miocchi   7
Al rientro in squadra mostra le sue consuete doti. Piroetta tra nugoli di avversari e si permette anche di concludere due volte a rete una delle quali si concretizza con la rete del vantaggio.
Che dire di più di lui?  

 

   
Fabio Maurizi    6
Gioca in appoggio al centrocampo ma si vede che si esprime meglio quando si avvicina alla porta per sfruttare le sue indubbie doti di tiro. Un brutto incidente gli fa abbandonare il campo.
Sfortunato
 
   
Daniele Di Pasquale    6,5
Adesso siamo sicuri, è un diesel. Attendista nel primo tempo nel secondo scioglie le briglie, dilaga e confeziona anche un bel gol in contropiede.
Cavallo di razza
   
Daniele Di Curzio    7,5
Peccato che ancora non veda bene la porta, in compenso non fa vedere la palla agli avversari con una serie impressionante di dribbling e di assist.
Anguilla

  

   
Henver Kurtisi   7,5
Peccato abbia sbagliato il rigore altrimenti gli avremmo dato un otto. In grande forma sia tecnica che fisica dà profondità alla squadra e serve anche assist quando si trova spalle alla porta.
Pallone d’oro
 

  

  Sostituti
Entrano alla fine della partita. Impossibile dare un giudizio.
 
  Arbitro  5
Insicuro, fischia solo a comando.