LE PAGELLE
di Oliviero Beee

COPPITO 2002 - LUCOLI   1 - 4
 

Cristiano Locci    6,5
Sul gol ha qualche responsabilità ma si riscatta prontamente con gli interessi parando in bello stile un importante rigore.
Higuita
   
Paolo Chiarelli   6
Non gioca con la fluidità della partita precedente sbagliando qualche appoggio di troppo per la sua classe. Dal punto di vista difensivo presidia con la solita sicurezza la sua fascia.
Opaco
   
Emilio Chiarelli   6,5
Oggi non c’è molto lavoro per la difesa, lo abbiamo già detto. In ogni caso si produce in un paio di chiusure in recupero con la velocità di un jet.
Wierchovood
 
   
Federico Di Curzio   6
L’attacco avversario non punge e questa non è la partita adatta per i difensori per mettersi in luce.
Diligente
   
Carlo Tempesta   6,5
Buono il suo ritorno al centro della difesa. Peccato per il fallo da rigore apparso un po’ ingenuo per un giocatore della sua esperienza.
Sfortunato
   

Mario Benedetti    6,5
Tiene bene la fascia in fase di interdizione ed appoggia bene in fase offensiva. Peccato per il gol mangiato a porta vuota. Sarà per la prossima.
Compassato

   
Daniele Di Pasquale   6
Nel primo tempo un po’ in ombra, esce alla distanza quando la squadra avversaria comincia a perdere le distanze tra i reparti e concede qualche spazio in più.
Può fare di più
   
Alfonso Semplice    7
Dirige con ordine le operazioni di centrocampo distribuendo sapientemente il gioco tra le ali e le punte. Prova anche a uccellare il portiere avversario ma gli va male per poco.
Regista
   
Fernando Miocchi   7,5
Nel primo tempo gioca con tranquillità. Nel secondo dilaga con una serie di palloni rubati e di discese palla al piede che spaccano in due centrocampo e difesa avversari.
Furia
   
Daniele Di Curzio   8
Partita perfetta. I difensori avversari ancora se lo sognano la notte che passa da tutte le parti palla al piede. Questa volta condisce i dribbling con una serie di tiri da tutte le posizioni e tra l’altro mette a segno una doppietta.
Rensenbrink
   
Henver Kurtisi    7,5
Colonna fondamentale per la squadra porta la croce e canta pure. Classe e fisico ben amalgamati, è più mortifero di un crotalo.
Bomber

  

  Sostituti
Tengono botta nel momento in cui mister Semplice decide di tirare i remi in barca. Apparso in progresso Armando Fiorenza.
 
  Arbitro   7
Arbitraggio pulito del signor Vitiello. Bravo