LE PAGELLE
di Oliviero Beee

CESAPROBA - LUCOLI    0 - 3
 

Cristiano Locci   6
Nel primo, tempo mai impegnato, appare meno sicuro del solito nelle uscite.
Nel secondo tempo si fa sentire e “alza la Voce” con i compagni.
Svogliato
   
Paolo Chiarelli   6,5
Ragazzo di carattere, ostenta sicurezza e posizione in tutti gli interventi. Giocatore in costante crescita.
Tale padre, tale figlio!
   
Emilio Chiarelli   6,5
Ha fatto da “chioccia” per i ragazzi della difesa con il solito tempismo e la usuale durezza a volte scalfita dal pensiero di avere come compagno di reparto suo figlio! Bella soddisfazione.
Tale figlio, tale padre
   
Carlo Tempesta   7
Non si può negare che la svolta della partita sia venuta dal suo gol. Perentorio sul suo avversario nel nuovo ruolo di terzino destro svolge il suo compito con diligenza nel primo tempo. Perde un po’ di concentrazione dopo il goal, lasciandosi prendere d’infilata dal suo avversario diretto in un paio di occasioni.
Versatile
 
   
Federico Di Curzio   6-
Buona la sua partita in marcatura ma si mostra ancora un po’ ruvido in appoggio, noi lo aspettiamo fiduciosi.
Promessa
   

Mario Benedetti   5,5
Nel primo tempo, leggero negli interventi difensivi ed impreciso negli appoggi non dà il solito apporto. Va però detto che  quando a fine primo tempo Mister Semplice gli affida la fascia destra  la squadra diventa più equilibrata.
Cresce col passare dei minuti, peccato che l’arbitro chiuda senza recupero.
Diesel

   
Fernando Miocchi   6
Non sono questi gli avversari che lo esaltano. Anche il campo in erba lo limita, lo aspettiamo più avanti su altri terreni!!
Quando il gioco si fa duro...
 
   
Alfonso Semplice   6,5
Forse le problematiche da mister lo hanno un po’ distratto nel primo tempo, infatti perde spesso  la posizione accentrandosi per entrare nel vivo del gioco. Più concreto nella seconda frazione, impreziosita dal fantastico goal preciso e potente come un missile terra-aria.
Cruiser
 
   
Daniele Di Pasquale   6,5
Si mette in luce soprattutto nel secondo tempo: preciso come sempre negli appoggi ai compagni, autografa la sua prestazione con un goal alla Totti.
La classe non è acqua
   
Enrico Tempesta   5,5
Un po’ timoroso sottoporta, non supporta a dovere il suo compagno di reparto. Anche lui come tutta la squadra cresce nel secondo tempo e col passare dei minuti diventa più incisivo.
Ritardatario
 
   
Henver Kurtisi   5
Non è lucido e lo si vede sotto porta. Giustamente egoista come tutti gli attaccanti di razza cerca in tutti i modi il goal che oggi non arriva.
Nostalgico
 
Mister  Semplice  6,5

Intuisce le difficoltà della partita e le risolve prima dell’intervallo. Carica a dovere la squadra per il secondo tempo.
Ancora non riesce a far capire a tutti i giocatori che la grinta è necessaria dal primo minuto e non nei secondi tempi.
Concentrato
 
  Arbitro   7
Ottima la prestazione svolta con autorevolezza e competenza. E’ difficile vedere una partita di terza senza nessuna ammonizione.
Complimenti