LE PAGELLE
di Oliviero Beee

LUCOLI - MONTICCHIO 88    1 - 1
 

Cristiano Locci   6
Non subisce tiri pericolosi ma in ogni caso si dimostra sicuro nelle uscite in presa alta e in tutti gli interventi. Sul gol c’era poco da fare.
Concentrato
 
   
Paolo Chiarelli   6
A suo agio sul bagnato data la prestanza fisica, svirgola un paio di ribattute. Per il resto sicuro e preciso come al solito rappresenta un punto fermo della difesa.
Garanzia
   
Emilio Chiarelli   7
Non manca un pallone al volo ed il cielo solo sa quanto fosse fondamentale con quel campo evitare il rimbalzo della palla. Opera un paio di chiusure monstre sulle fughe degli attaccanti avversari.
Emilio
   
Carlo Tempesta   5
Oggi ha sudato a morte al cospetto di un signor centravanti. Più volte fuori misura si innervosisce ed il mister lo sostituisce giustamente.
Passaggio a vuoto
 
   
Federico Di Curzio   6
In appoggio si dimostra un po’ timido. Quando passa in marcatura riesce a limitare il suo avversario.
Sufficiente
   

Mario Benedetti   6
Un po’ in ombra nel primo tempo esce alla distanza e copre con sicurezza la sua fascia di competenza. Ha fisico e classe per essere un protagonista della agognata promozione.
Business as usual

   
Arnaldo Di Marzio   7
Il campo pesante non è certamente la mattonella di un uomo di classe. Nonostante ciò il nostro “Pinnicchiu de Oro” tira fuori tutta la sua esperienza e, complice un invidiabile stato di forma, fa le pentole ed i coperchi a centrocampo.
La classe non è acqua  
 
   
Alfonso Semplice   7,5
Tra i flutti gli altri si perdono lui invece si trova come a casa propria. Interdice, costruisce tira e rifinisce con una lucidità fuori dal comune.
Califfo.
 
   
Daniele Di Pasquale   6,5
Primo tempo abulico e secondo da spaccasassi. Quando si invola sulla fascia è praticamente immarcabile. Peccato non lo faccia con la continuità che i tifosi sanno che potrebbe avere. Segna un gol fondamentale.
A.C. Champion
   
Enrico Tempesta   6,5
Gioca con continuità e con presenza di spirito. Danza sulla pioggia e più volte mette in difficoltà la difesa avversaria con le sue folate. Gli manca un po’ di precisione sotto rete.
Tosto
 
   
Henver Kurtisi   5,5
Ancora non ingrana anche se questa volta i suoi marcatori erano di livello. Lo aspettiamo in occasioni migliori anche perché senza i suoi gol il suo fisico e la sua tecnica non si va lontano.
Torna a casa Lassie
  Sostituti
Entrano nell’agone con la dovuta grinta in un momento in cui le forze iniziano a mancare. Presenti.
 
  Arbitro   6,5
La partita non è cattiva e non ci sono grandi decisioni da prendere. In ogni caso questa volta il Sig. Vitiello conduce in porto una buona gara.
Migliorato