LE PAGELLE
di Oliviero Beee

PIANOLA - LUCOLI  0 - 0
 

Cristiano Locci   7
Sicuro nelle uscite alte salva il risultato uscendo da campione su un attaccante avversario a pochi metri dalla porta.
Uomo partita
   
Paolo Chiarelli   6,5
Un baluardo che dà fiducia ai compagni di reparto, ai centrocampisti ed ai tifosi. Averne!
Tranquillo
   
Emilio Chiarelli   6,5
Vale quanto detto per il socio della Chiarelli & Chiarelli. Non ci ricordiamo più l’ultima volta in cui ha sbagliato una palla di volo.
Whisky forty years old
   
Federico Di Curzio   6
Gioca nel primo tempo sulla fascia sinistra e nel secondo sulla fascia destra non risentendo del cambio di ruolo ed anzi spingendosi a volte in attacco.
Intraprendente
   

Carlo Tempesta    6
Gioca un solo tempo a causa di un infortunio ma si comporta diligentemente usando il suo fisico possente su un campo che non permette di usare il fioretto.
Diligente

   

Mario Benedetti   6
Inizia come centrocampista al posto di Mister Semplice e conclude nel secondo tempo come terzino destro. Non brilla particolarmente ma nemmeno si fa biasimare.
Sufficiente.

   
Arnaldo Di Marzio   5,5
Non era il campo adatto per le sue doti da brasiliano. Lo rivedremo con maggior piacere su un campo asciutto e levigato. Si batte in ogni caso con volontà.
Problemi di gomme

 

   
Fabio Gabriele   5,5
I fantasisti vanno a corrente alternata. Si sa. Domenica non era la giornata giusta. Giocatori così in ogni caso è bene tenerli in campo perché quando si svegliano sono dolori per gli avversari.
In ombra
   
Daniele Di Pasquale    6,5
Si invola spesso sulla fascia dove gli avversari non sono in grado di prenderlo. Bello il traversone bloccato in area da un fallo di mano non visto dall’arbitro.
Presente
   
Daniele Di Curzio   6
Dribbla con una certa facilità il suo dirimpettaio ma poi esita al momento della conclusione. Chiaro che un peso leggero come lui si trovi in difficoltà sul bagnato..
Prospetto

  

   
Henver Kurtisi   7
Segna un gran gol che l’arbitro gli annulla ingiustamente. Sempre presente in appoggio ai compagni di reparto ed in prima persona si dimostra in grande forma sia fisica che tecnica. Insomma un campione ritrovato.
Bentornato
 

  

  Sostituti
Fondamentale l’ingresso di Mister Semplice che alza il baricentro della squadra. Fiorenza entra troppo tardi per esprimere un giudizio.


 
  Arbitro  5
Pavido nei confronti della squadra di casa sbaglia le due decisioni importanti della partita danneggiando fortemente la nostra squadra.
Al posto sbagliato nel momento sbagliato.