LE PAGELLE
di Oliviero Beee

LUCOLI - MONTEREALE  3 - 1
 

Cristiano Locci   6,5
A riposo per tutta la partita si produce in una bella parata che salva la sua porta. Il gol come al solito lo prende da due metri. Per i miracoli non è ancora attrezzato.
Pagnotta guadagnata
 
   
Paolo Chiarelli   7
Gioca prima centrale di difesa e poi laterale dopo l’uscita di Di Marzio che costringe il Mister a rivoluzionare la formazione. Non ci ricordiamo che un avversario sia riuscito a superarlo.
Sicuro
   
Emilio Chiarelli   7
Difende con la sua solita sicurezza e si concede anche la licenza di offendere in alcune situazioni. In coppia con il figlio Paolo o con l’Avvocato è sempre un brutto cliente per gli avversari.
Sempreverde
 
   
Federico Di Curzio   6,5
Diventa sempre più sicuro in appoggio. In difesa lo è sempre stato. Si produce in una serie di discese spesso innestate dalle urla di Emilio Chiarelli.
Intraprendente
   

Alfonso Semplice   8
Il Signore del centrocampo.
Rijkaard

   

Mario Benedetti   6,5
Lineare e sicuro sia in difesa che a centrocampo. Jolly prezioso per tutte le evenienze.
Assegno circolare

   
Arnaldo Di Marzio   6
Esce alla fine del primo tempo. Inizia con belle geometrie ma poi scompare dal campo probabilmente per problemi  fisici. La classe non si discute, la forma ancora non è quella ottimale.
In affanno

 

   
Fabio Gabriele  6,5
Molto più reattivo che nella partita con Pianola sfrutta le buone condizioni del campo per affettarlo con una serie di aperture e di tiri dalla distanza. Tende a difendere poco il pallone come tutti i giocatori di classe.
In crescita
   
Daniele Di Pasquale   7,5
Oggi non ce n’è per nessuno! In giornata di grazia sia dal punto di vista tecnico che fisico scende sulla fascia come un orient express e semina il panico tra le file del centrocampo e della difesa avversarie.
Campione
   
Daniele Di Curzio   7
Se ne va spesso e volentieri al suo avversario con una serie di dribbling ubriacanti conditi da un bel gol. Appoggia bene il pallone anche se in qualche occasione tira debolmente verso la porta.
Sgusciante

  

   
Henver Kurtisi   7
È tornato. Due gol, una serie di occasioni, tiri in porta e appoggi per i compagni. Il fromboliere è di nuovo con noi.
Cannoniere
 

  

  Sostituti
Bene Di Francesco anche se un po’ insicuro dal punto di vista tecnico. Gli altri entrano troppo tardi per essere giudicati.
 
  Arbitro  7
Giovane, sicuro e fisicamente ben preparato non fa notare la sua presenza. Un bel complimento per un arbitro
Speranza