LE PAGELLE
di Oliviero Beee

ATELETA - LUCOLI     2 -  0
 

Cristiano Locci   7
Manca un paio di prese alte, strano per lui, ma si riscatta con gli interessi con alcune parate a terra una delle quali veramente in bello stile.
Ultima speme
   
Alessandro Iannini   6,5
Nonostante i compagni in difficoltà, o forse per questo, il Principe oggi ha più volte preso l’iniziativa mostrando le sue doti tecniche che in altre occasioni ha tenuto celate
Intraprendente
   
Federico Di Curzio   6
Si fa superare con troppa facilità in occasione della palla salvata dalla provvidenziale pozzanghera. Per il resto attento come al solito.
Solido
   

Carlo Tempesta   5,5
Anche il nostro feroce centrale oggi pareva aver perso gli artigli. In difficoltà sia nelle chiusure che nelle ripartenze.
Stanco  

   
Mario Benedetti   5,5
Non è riuscito a dare appoggio concreto all’azione della squadra né nel ruolo di difensore né in quello di centrocampista.
Abulico
   
Paolo Chiarelli   5
Poco lucido in appoggio, non riesce ad essere pericoloso come suo solito in acrobazia. Oggi non era lui.
Semel in anno licet giocare male
   
Andrea Cicolani   5,5
Non appare ispirato come al solito anche se riesce a servire un bel pallone per Daniele Di Curzio poi fermato dell’arbitro in off side.
Passaggio a vuoto
   
Michele Chiarelli  5
Classica partita no del giocatore di classe.
Assente
   
Enrico Tempesta   5,5
Esprime qualche buona giocata grazie alle sue doti tecniche ma si perde inevitabilmente nel grigiore collettivo della giornata.
Nel coro
   

Stefano Valentini   5
Apprezzabile l’impegno. Peccato, nonostante la sua velocità, non riesca mai a mettere in difficoltà la difesa avversaria.
In difficoltà

   
Daniele Di Curzio   5,5
In un paio di occasioni reclama, a ragione, il calcio di rigore. Per il resto non riesce a pungere come suo solito la difesa avversaria.
Provaci ancora Dan
   
  Sostituti 
Bene Emilio Chiarelli che tiene con la consueta autorità le redini della difesa.
 
  Arbitro  5
Così così per quanto riguarda l'intera partita ma non fischia un rigore sacrosanto su Daniele di Curzio sullo zero a zero.