Campionato  di Seconda Categoria (girone B)
2008 - 2009
 

ATELETA  -  LUCOLI    2 - 4

Informiamo i nostri lettori che Que Nova News non pubblicherà i video dei goal delle partite di questo campionato perchè non è stato raggiunto l'accordo per  i diritti video con la società Lucoli Calcio.
Ci limiteremo quindi a pubblicare le cronache delle partite.


In una giornata fredda un Lucoli anche se svogliato e svagato vince una partita fondamentale per il suo cammino in seconda categoria.

La nostra squadra parte bene e gioca discretamente realizzando due bei gol al decimo con P. Chiarelli su inzuccata da calcio d’angolo.
Il raddoppio arriva meritatamente al 15 con Tempesta E. dopo un’azione corale; dopo essersi mangiati due gol e visto negare un rigore sacrosanto, Lucoli si addormenta, si distrae, giochicchia e permette all’Ateleta di riaprire la partita al 40' con una punizione magistrale.

Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo e l’Ateleta riesce a realizzare il pareggio dopo un’azione sulla sinistra.
La nostra squadra si scuote tornando immediatamente in vantaggio con un gol di D. Di Curzio da posizione defilata.

L’incontro rimane in bilico con continui capovolgimenti di fronte con la nostra squadra che riesce a mettere a sicuro il risultato al 88° con Valentini dopo un rimpallo in area e sfiora altre due volte la rete.

Lucoli vince ma non convince perchè riapre una partita già vinta.