Campionato  di Seconda Categoria (girone B)
2008 - 2009
 

VESTINA - LUCOLI    1 -  2

Informiamo i nostri lettori che Que Nova News non pubblicherà i video dei goal delle partite di questo campionato perchè non è stato raggiunto l'accordo per  i diritti video con la società Lucoli Calcio.
Ci limiteremo quindi a pubblicare le cronache delle partite.


Le formazioni.
Lucoli: Scaramella, De Nuntiis, Di Curzio F., Gabriele, Chiarelli P., Semplice, Valentini, Marcantonio, Di Curzio D., Cicolani, Di Pasquale.
In panchina: Locci, Tempesta C., Benedetti, Cipriani.
Allenatore Alfonso Semplice

Vestina: Ferella, D’Innocenzo, Giancarlo, D’Antonio, Ciccone, Scarsella, Crosta, Cretaz, Mecletus, D’Avenia, Notarangelo, Grande, Aloisio, Lombardi.
Allenatore Angelo Aloisio
Sostituzioni: al 28° del secondo tempo esce De Nuntis per Benedetti. Al 40° del secondo tempo esce Di Curzio F. entra Tempesta C.

 

Lucoli parte bene e concretizza al 28' con un goal di De Nuntiis che colpisce di testa una palla in area da un calcio di punizione.
Al 7° del secondo tempo raddoppia Marcantonio su calcio di punizione indirizzando la palla alla destra del portiere Ferella.

Dopo due minuti Vestina si riversa nell'area del Lucoli e riesce ad accorciare le distanze  con un autogoal del nostro difensore Federico Di Curzio che  di testa sorprende tutti compreso il nostro portiere Scaramella.

Vestina a questo punto attacca in massa e nel finale anche il portiere si precipita in area avversaria per cercare il pareggio, ma Lucoli resiste all'assalto dei padroni di casa fino al al fischio finale.