Se la vostra denuncia non è stata pubblicata...
 


Per impedire un utilizzo improprio dello spazio delle denunce inserite su Que Nova News, è necessario che la Redazione (o uno dei componenti) sia al corrente del vero nome e cognome dell'autore della denuncia.
E' necessario  inserire anche un indirizzo di e-mail valido per ricevere la conferma di pubblicazione.
Verrà comunque mantenuto l'anonimato dell'autore perchè verrà pubblicata la denuncia inserendo come firma solo lo pseudonimo.

Questa procedura salvaguarda la Redazione da eventuali azioni legali delle persone coinvolte (anche se non sempre è necessario), ma è soprattutto una forma di rispetto e correttezza nei confronti di Que Nova News.

Ci piacerebbe che, sul nostro sito, ognuno possa esprimere la propria opinione senza nessun tipo di limitazione o censura, un luogo di dibattito e confronto, ma con la consapevolezza delle proprie responsabilità, per fare in modo che QueNova News possa essere inteso come "il luogo" e non come "il mezzo".

La nostra non vuole essere una "predica moralista", ma episodi accaduti in passato ci hanno costretto ad usare regole ben precise, per tutti.
Ci rendiamo conto che, nei confronti di molte denunce inviate, queste regole possono essere viste come "eccessive", ma è nostro dovere applicarle per tutti allo stesso modo, così come ormai facciamo da anni.

Que Nova News rispetterà la vostra decisione qualunque essa sia, certi che capirete anche la responsabilità di cui siamo investiti.

La Redazione