I parcheggi di Campo Felice: il Sindaco Giannone risponde

In seguito alla pubblicazione del nostro articolo riguardo i parcheggi ed il laghetto artificiale recentemente realizzati nei pressi degli impianti di risalita di Campo Felice, il Sindaco Luciano Giannone ci ha inviato una lettera, che pubblichiamo qui di seguito.

 
 

Mi congratulo e condivido quanto è stato riportato nel servizio/denuncia relativo ai parcheggi di Campo Felice.
E' un progetto commissionato dalla Regione Abruzzo con fondi FERS-POP Abruzzo 94/96 Mis.3.1 Az.3 denominato "Progetto Strategico Campo Felice".
I parcheggi una volta ultimati dovevano essere consegnati ai Comuni di Lucoli e Rocca di Cambio.
Non appena eletto, evidenziai con il Sindaco di Rocca di Cambio, nelle varie conferenze di servizio, l'inattuabilità di quanto previsto dal progetto esecutivo redatto da tecnici nominati dalla Regione.
Il tutto ribadito anche in altre riunioni fatte coinvolgendo anche il Prefetto di L'Aquila.
E' più di un anno che i lavori sono fermi a causa di un contenzioso sorto tra la Regione Abruzzo e la Mantovani, società appaltante.
Mercoledì 14 c.m. abbiano, di nuovo, richiesto un incontro alla Regione dove ribadiremo con forza un'assunzione di responsabilità che porti a dare delle risposte definitive allo scempio perpetrato.
Non è da scartare l'ipotesi, qualora non ci fossero fornite soluzioni imminenti, di richiedere il ripristino dello stato dei luoghi.

 
        Il Sindaco                      
Luciano Giannone 


Leggi l'articolo di Que Nova
Leggi l'articolo del Messaggero

 

Torna indietro
 
Stampa la pagina